24.9.08

Return of the living sleds


23.9.08

Blues BROTHER...


22.9.08

Chopshop #6


19.9.08

Sbarabian Christmas...


15.9.08

12.9.08

VUELVEN LOS CAMPEONES JIUSTICIEROS





Chi crede che il wrestling sia una novità si sbaglia di grosso. In Messico la "lucha libre" esiste da una vita ed i lottatori mascherati sono sempre stati degli eroi. In questo film del 1972 Mil Mascaras Blue Demon e Tinieblas, dei miti in Sud America, affiancati da altri luchadores sgominano a suon di ceffoni una banda di toponi pelosi che vogliono dominare il mondo. I campioni giustizieri circolano, come è giusto, visto che sono super eroi, su dei bobberazzi molto muscolari, moto dal gusto un po’… messicano.

9.9.08

Kustom is funny


5.9.08

Zio Teo Live




FREEWAY # 171


3.9.08

The thing with two heads


Uno scienziato, razzista quanto un ss ed odioso come un commercialista con lo scooterone che ti si piazza davanti al semaforo ha inventato il metodo per trapiantare la testa di una persona in un altro corpo. L’ unico problema sta nel fatto che la nuova testa e quella vecchia devono convivere per alcuni giorni. Quando si accorge di avere pochi giorni di vita a causa di un cancro ordina al suo assistente di trovare un organismo sano per l’ operazione e quindi salvarsi. Nella fretta di trovare un donatore dove ti vanno a trapiantare lo scienziato ? Ma nelle membra di un negrone alto due metri. Per di più ergastolano e deciso a dimostrare la propria innocenza. Non vi dico le scintille tra i due, specialmente quando il galeotto ruba una moto da scrambler e fugge facendo distruggere una ventina di auto della polizia.

2.9.08

PSYCH OUT






Una diciassettenne sorda che cerca il fratello perso di vista da anni si unisce ad un gruppo di musicisti hippy nell’ intento di ritrovarlo. Un film che avrebbe potuto girare il nostro Giampo: psichedelico al 200% vi farà fare un salto in dietro verso la San Francisco del 1968, il flower power, l’ amore libero, i vestiti improponibili ed un uso smodato di trip. Talmente smodato che durante la scena di un concerto la chitarra del chitarrista cambia improvvisamente tra un’ inquadratura e l’ altra. Scritto ed interpretato da Jack Nicholson.

Road Devils cc Show - CARS









“#5 HILLS RACE

6 e 7 Settembre AMERICAN MOTORS PAVIA presenta “#5 HILLS RACE”: Volkswagen “Air –Cooled”, auto americane, Chopper e Bobber si riuniranno per due giorni indimenticabili all'insegna della passione comune per i motori

Questa edizione sarà caratterizzata Show di auto e moto, drag racing ufficiale CSAI sul 1/4 di miglio, passaggi cronometrati, campeggio gratuito, concerti … e tanto altro

Come ogni anno “HILL RACE” si terrà nella splendida cornice dell'AEROPORTO “L. M. RESTA” di Rivanazzano, Via Baracca, 27055 RIVANAZZANO (PAVIA)
Restate in contattato per aggiornamenti su: http://www.amp-pavia.it

Nell’ambito del 5# HILL RACE, CUSTOM SICKLES.COM parteciperà supportando l’evento con l’organizzazione di alcuni momenti di aggregazione dedicati agli appassionati della Kustom Kulture:
o CUSTOM SICKLES SHOW: Custom Show ad inviti dedicato a Chopper, Bobber, Custom Car e Hot Rod
o LOW BROW & PINSTRIPING WORKSHOP: Area dedicata alla mostra dei lavori di artisti italiani ed internazionali; nel corso dell’evento saranno definiti momenti per vedere dal vivo i diversi artisti in azione con colori e pennelli

1.9.08

Road Devils cc show - RUMBLERS CC


Road Devils cc Show - PIN UPS
















Angels Hard as they come



I bikers, da che mondo è mondo, sono gente ruvida ma questi Dragons si dimostrano dei "motherfuckers" e quello che fanno a Long John ed ai suoi Angels è davvero poco carino. Specialmente quando li usano come palla per una partita a polo. Ma se è vero che "chi la fa l’ aspetti", farebbero meglio a pensare che in giro di Angels ce ne sono altri e non solo quei tre coi quali fanno i gradassi. Un cast di attori che diventeranno famosi (a voi scoprire chi sono) e chopper con sissy bar che nemmeno Giampo saprebbe immaginare.

OIL LEAK RUMBLE