30.10.09

Orlando kids


Gas station


New Dvd


27.10.09

Motocross zombies from hell

Ma cos’è ? Girato in digitale ha quel tipo di inquadrature ed immagini che sembra sempre che da un momento all’ altro possa trasformarsi in un porno di serie zeta. Invece no, nemmeno quello. Chissà perché i morti, dopo essere tornati in vita si mettono a fare motocross bardati come i concorrenti degli X games e i vivi, per andare nel deserto a fare quattro salti con le moto si portano un arsenale degno di un assalto al furgone porta valori.

26.10.09

57 mercury


Salt Lake













www.atomichotrods.com

16.10.09

Party ! - Groundhog gala


13.10.09

Knightriders

George Romero, il papà di tutti gli Zombie del mondo nel 1981 dirige questa assurda pellicola. Una compagine di motociclisti inscena battaglie medievali, con tanto di armature e mazze ferrate sotto la guida del tormentato Billy, moderno King Arthur. A metà strada fra cappa e spada, biker movie e delirio hippy è un pò la parabola dell’ artista la cui purezza viene sporcata da denaro e successo. Curioso e demenziale cameo dello scrittore Stephen King nel ruolo di un super nerd. Continuiamo a domandarci come facessero a tenere gas, spadoni e frizione con due sole mani.

Ford Capri




12.10.09

Rod







Steven Tyler's

Party !


7.10.09

Party !

Steve


Bucolic half pipe


2.10.09

HELL’S BLOODY DEVILS



L’ F.B.I. combatte una congrega di neo nazisti che si sono alleati alla mafia ed usano i bikers come braccio armato per i lavori più sporchi. Il polpettone è variegato e chi se ne frega se si vede lontano un miglio che le scene coi bikers sono state girate tre anni più tardi del resto del film e cucite alla bene e meglio. Cast curioso, con vecchie glorie del Cinema (John Carradine), qualche motociclista vero (i californiani Hessians) ed un cameo impedibile del Colonnello Sanders il baffuto fondatore di Kentucky Fried Chicken.

1.10.09