30.4.10

W.A.R.

29.4.10

THE MIRACLE

Never look a Chevy from this point of view





28.4.10

Roadrunner's





http://www.roadrunners-paradise.de/

27.4.10

Party


Italian Bikers History


Special Tanks to Primordial Pain Tattoo

Brake levers...








Can't wait to see #1 and #2


26.4.10

Angels Die Hard


Elvira




KUSTOM KILLS


22.4.10

Dj Fonz


YCG



Zeke

Party

21.4.10

Leopard

4 in 1

Sale


Fabio 320.6913.724 oppure info@chevygarage.it

Can't miss...


19.4.10

Southerns


Big space


16.4.10

For the movies


Diablitos


15.4.10

Support the german crew




14.4.10

Foxino's trike


Bottrop




http://www.bottropkustomkulture.com/

Hangar 2010

Latino Pop



INAUGURAZIONE: 27 APRILE 2010 h. 18.30

fino al 30 luglio 2010

La Galleria AREA/B presenta LATINO POP, collettiva degli artisti Toño Camuñas, Massimo Gurnari, Laura Giardino, El Rana, Michael Rotondi, Tiziano Soro, che inaugurerà il 27 aprile 2010 nella sede di AREA B, in Via Cesare Balbo 3 a Milano.

Con LATINO POP la Galleria AREA B conferma la vicinanza alle sperimentazioni dell’attuale arte pop, da ricercare non solo nel legame con l’arte Pop storica, ma anche e soprattutto sia nella contaminazione di culture e linguaggi all’apparenza lontani, avvicinati dal veloce scambio di informazioni attraverso la rete, che soprattutto dagli interessi e declinazioni dei suoi protagonisti.

http://www.areab.org/home.asp?lang=it

CC and Company

Gang





Great blog: http://elcistebravado.blogspot.com/
http://www.photoloco.com/

13.4.10

Deedee live

KUSTOM PEOPLE - Simone Romeo

KUSTOM PEOPLE
Quindici Fotografie/ritratti eseguiti da Simone Romeo in mostra nella Galleria d'arte contemporanea CaiatiNow di Milano

Da giovedì 15 aprile a partire dalle ore 18.00, con il vernissage della personale del fotografo Simone Romeo presso la Galleria d'arte contemporanea CaiatiNow si aprirà un trittico di eventi legati al mondo ed alla cultura Kustom che si svilupperanno con la prova delle moto Headbanger sul Lago Maggiore ( sabato 17 aprile ) e il Closing Party (mercoledi 21 Aprile) nello splendido showroom del main sponsor Good Vibrations . Ospite d'onore il DJ Ringo che batterà l'asta dei dodici caschi offerti da Barracuda e personalizzati dai più importanti pinstripers italiani.
Questo importante, primo evento in Italia è stato ideato da Roberto Rossi Caiati e Pier Francesco Caliari (con il supporto del main sponsor Good Vibrations di Giorgio Sandi e la rivista Lowride diretta da Giuseppe Roncen), che osservando i ritratti eseguiti da Simone Romeo durante gli eventi del mondo Kustom, hanno deciso di dare visibilità a queste opere che ne rappresentano i volti anche al di fuori di un settore poco conosciuto e talvolta incompreso proprio la scarsa conoscenza dei suoi protagonisti.
Foto che rappresentano o hanno rappresentato persone, momenti, stili di vita profondi e impegnati, che fanno tesoro della propria creatività nel produrre.
Un mondo e una cultura che nasce così senza uno studio, un'indagine di marketing o altre diavolerie di cui ogni giorno sentiamo parlare nella cultura aziendale, una cultura frutto della creatività e dell'artigianalità che nasce dalla passione e dal semplice piacere del fare.

I personaggi ritratti sono volti noti come Jesse James, Marcus Walz e Russel "Exile" Mitchell o personaggi assolutamente sconosciuti ma altrettanto unici all'insegna dell'individualità dell'anticonformismo. Visi e figure cariche di aggressività e malinconia, permeati da un'atmosfera irreale che mette a nudo l'essenza stessa del soggetto rivelandone un'umanità straordinaria.

E proprio per queste caratteristiche il DJ Ringo ne è rimasto colpito ed ha deciso di creare una "compilation" molto particolare accoppiando ad ogni foto un brano musicale.

La tecnica di ripresa fotografica (Macchina Canon Eos - 1D Mark II Lente : 85 mm f 2.8 Scatto : otturatore 180/s - Apertura 11.00 - ISO 100 ) e la post‐produzione iperrealista usata da Romeo, rendono queste facce assolutamente uniche. L'attenzione è sulle persone, scava tra i volti raccontando per ognuno la propria storia e rivela occhi che spesso non amano essere fermati nel tempo.

I 20 ritratti sono realizzati in formato 70 x 100 cm con procedimento artigianale che evidenzia lo studio delle cromie, stampate a pigmenti Epson su carta semigloss Fine Art Epson, montate su lastra d'alluminio 1mm e incorniciate in alluminio nero con plexiglass antiriflesso. Le foto avranno una tiratura per esemplare di 5/5.

In occasione della mostra verrà realizzato un libro bilingue ITA/ENG con all'interno tutta la serie dei trenta ritratti di Simone Romeo ed ognuno verrà corredato da un breve testo di presentazione del soggetto. Il catalogo avrà la prefazione di Giuseppe Roncen.

Sabato 17 aprile: Prova modelli Headbanger e Big Bear Choppers sul lago maggiore - ad inviti - contattare gsandi@gvsmilano.it

Mercoledì 21 Aprile: Closing Party dalle ore 18.30 presso lo showroom Good Vibrations in Via Solera Mantegazza 7, si concluderà questa serie di eventi con un Party che avrà molti ospiti d'onore che concorreranno alla realizzazione dell'asta di dodici opere uniche realizzate da altrettanti artisti italiani e di livello internazionale del pinstripings su caschi offerti da Barracuda, uno di questi sarà realizzato da Paolo Splash, su idea creativa di Lapo Elkann.
L'asta avrà come battitore d'eccezione DJ Ringo.
Simone Romeo: Simone nasce a Milano nel 1975 dove attualmente vive. Dopo la maturità scientifica si dedica alla alla sua grande passione, la fotografia. Autodidatta, muove i suoi primi passi cominciando con riviste del settore automotive, con cui oggi continua a collaborare. Negli anni le sue immagini compaiono sui più importanti magazine del settore arrivando a firmare 50 copertine. Attualmente divide il suo tempo fra l'editoria e l'advertising di noti marchi internazionali. Nel tempo la sua strada creativa volge verso la ritrattistica, opera prima è Kustom People, una ricerca personale di 30 scatti che raccontano in maniera innovativa il mondo della Kustom Kulture mondiale. Luci glamour per volti duri, legati ad una puntigliosa postproduzione dell'immagine, trasportano i suoi personaggi in una dimensione alternativa.

Good Vibrations: dal 2009 a Milano in via Solera Mantegazza 7, nell'esclusiva zona Brera, un sorprendente show room di grandi dimensioni in cui sono proposte le più belle creazioni del mondo custom (con gioielli unici come la famosissima Berserker di Paul Cox e Indian Larry) oltre ad abbigliamento biker e raro. Importatore esclusivo in Italia di moto di produzione americana a partire da Big Bear Choppers.
Nel 2010 da vita a Headbanger Motorcycles, con la collaborazione di Luciano Andreoli, motociclette "Old school" made in Italy in edizione limitata.

Special Guest: per promuovere l'arte di Simone Romeo, la CaiatiNow, tramite il marchio C2CLIMITED, produrrà una serie limitata (99 esemplari più 1) di t‐shirt con le immagini/opere in mostra. La prima, che sarà presentata al pubblico durante il vernissage del 15 Aprile, avra' come soggetto il ritratto "Indian". www.c2climited.com



Dettagli Eventi:

15.04.2010 - ore 18.00 VERNISSAGE by CaiatiNow Via Gesù,17 20121 Milano
15 opere di Simone Romeo, Kustom People
Presentazione di Morning Sunrise vincitrice del Best in Show
Verona 2010
Presentazione della T-shirt "Indian" 0/99, by C2CLIMITED
Cocktail

17.04.2010: Prova su strada by Headbanger Motorcycles e Big Bear Choppers
- a inviti - Lago Maggiore - contattare gsandi@gvsmilano.it

21.04.2010 - ore 19.00 Closing Party by GoodVibrations Via solera
Mantegazza ,7 - Milano 20121
5 opere inedite di Simone Romeo, Kustom People
Musica e intrattenimento by DJ Ringo
Asta benefica a favore di Exodus di Don Mazzi di 12 caschi decorati
e dipinti da famosi pinstripers, battuta da Ringo
Cocktail con le conigliette di Playboy
degustazione Rum Arecha

Take a look

Cop

Jimi


Milano, domenica 23 maggio2010
con inizio alle ore 16.00
Viale Alemagna- Parco Sempione
"JIMI HENDRIX VIVE!!!"
del maestro ALEX SCHIAVI

Il 23 maggio 1968 il grande chitarrista Jimi Hendrix si esibiva nel suo unico show cittadino (serale) al Piper Club.
Sala pienissima e successo oltre ogni aspettativa. Jimi hendrix era ed è unico.
Il maestro ALEX SCHIAVI era tra il pubblico ed assistette al suo funambolico spettacolo: assolutamente indiemticabile, anche a distanza di oltre 40 anni.
E, come tutti gli anni, Alex Schiavi commemora questa data affiggendo ben 500 manifesti con immagini Hendrixiane (e fotografie gentilmente fornite dal caro collezionista e memoria Hendrixiana che è Roberto Crema).
Tutti potranno poi ricevere in omaggio una locandina dell'avvenimento.
La partecipazione è del tutto gratuita, tutti siete invitati.
(la installazione avrà luogo anche in caso di mal tempo).

12.4.10

We are Rumblers




http://rumblers-italy.blogspot.com/

11.4.10

Wheel





Zuffa


Familia


Mirko