3.8.08

DAIZE SHAYNE





Campionessa mondiale di surf, modella, musicista rock, appassionata di V twin… siamo forse riusciti a trovare la donna perfetta ?
Daize Shayne è partita dal surf, ha vinto una montagna di “contest” in giro per il mondo, ma non le bastava, ed ha ampliato i propri orizzonti. “Ho sempre surfato su tavole lunghe, quelle tradizionali, mi piacciono più di quelle corte. Adesso esiste anche un surf che porta la mia firma: è molto maneggevole, rapido nei cambi di direzione ed è fantastico quando è bagnato…si mi assomiglia molto.” Nella sua biografia viene descritta come la tipica ragazza californiana, ma Daize non sembra completamente d’accordo con questa descrizione: “Certo è un grande complimento, perché le ragazze californiane sono bellissime, bionde, furbe ed hanno delle fantastiche tette rotonde! Però io in realtà sono soltanto una ragazza semplice a cui piace stare su una spiaggia con un bikini piccolissimo, prendere il sole e cavalcare le onde”. Una così, avvicinandosi alla musica non poteva che venire attratta dal rock and roll: “Sono stanca di sentire la merda inscatolata che ci propongono in continuazione le radio. Io e la mia band vogliamo che venga buttata via la spazzatura e la gente ricominci ad ascoltare roba buona: tante chitarre, energia, la musica deve dare le stesse sensazioni che ti da una notte di folle sesso appassionato o la guida oltre il muro del suono. Le mie influenze sono Van Halen, Ac/Dc, Led Zeppelin, Metallica, Who e Rolling Stones”. Naturalmente, vista la verve della signorina, la dimensione che più le si addice è quella live: “Durante i concerti diamo il massimo, mi lascio andare e viene fuori la mia anima da spogliarellista, la band è composta da pazzi, venite ad un nostro concerto e ci direte”. E la moto su cui si fa fotografare ? “Quella è la mia moto preferita, chopper su base softail, 300 cavalli di potenza,motore rev tech, 110 cubic inch…il problema è solo il prezzo, credo che dovrò vendere ancora molti dischi prima di potermela permettere…” (Freeway)





1 commento:

PaoloSv ha detto...

beh...direi che per una cosi potrebbe formarsi la fila!!!!!