8.1.10

KUSTOM KULTURE ART SHOW @ MOTOR BIKE EXPO

Nell’ambito del MOTOR BIKE EXPO, CUSTOM SICKLES sarà presente AL PADIGLIONE 2 stand 27S

Di seguito una breve presentazione degli Artisti Low Brow che parteciperanno al prossimo MOTORE BIKE EXPO
Capitan Blaster
Ettore Callegaro (in arte Capitan Blaster) è tra gli artisti storici della scena Low Brow e Kustom italiana: attivo già negli anni ottanta, Ettore ha da sempre visto nella sperimentazione e nel confronto con realtà diverse la sua principale fonte d’ispirazione. I suoi lavori sono stati esposti nei principali eventi del settore in Europa e Stati Uniti.
http://www.blasterville.com

Custom Design
Roberto Larogna (in arte Custom Design) si è affermato negli ultimi anni come artista sempre più versatile: verniciatore, pinstriper, decoratore, customizer particolarmente appassionato alla lavorazione classica e “choppatura” delle carrozzerie.
http://customdesign-roby.blogspot.com/

Danx Pinstriping
Daniele (in arte Danx) è tra i volti nuovi della scena Low Brow italiano: grande appassionato di Kustom Kulture, nel giro di pochi anni ha perfezionato la sue tecnica sul pinstriping, sperimentando sempre su materiali alternativi
http://www.myspace.com/danxpinstriping

El Cheapo
Sven (in arte El Cheapo) rappresenta uno dei personaggi più dinamici dell’attuale scena europea: fotografo, artista di pinstripe e lettering, verniciatore appassionato di metal flake, custom builder di chopper “tradizionali”, organizzatore di eventi e custom show, fondatore del Car Club “Scrapers” . Sven presenterà al Kustom Kulture Art show una serie di realizzazioni dove le sue grandi passioni di fondono … fotografia, colori e decorazioni
http://eckw.blogspot.com/

El Rana
Da anni Simone "El-Rana" gira l'Italia in cerca di ex voto antichi, comprandoli da vecchie sacrestie. Usando oggetti come tavole da skate o strumenti musicali, crea una sorta di 'cornice' intorno all'ex voto.
Le sue opere hanno da subito entusiasmato e appassionato, forti della semplicità e della carica di emozioni che risiede in questi oggetti antichi.
http://www.el-rana.com

Empire32
Empire32 è sicuramente tra i personaggi più creativi dell’attuale scena europea: fumetti, poster, magliette, pinstriping, decorazione, fotografia … questi sono gli ambiti dove Empire32 si cimenta maggiormente con grandi risultati.
http://empire32.blogspot.com/

Giampo Coppa
Storico elemento fondante della comunità motorfreakers italiana, Giampo raccoglie nei suoi fumetti e illustrazioni visioni lisergiche anni 60 e i deliri motoristici tanto cari a Von Dutch e Ed “Big Daddy” Roth.
http://www.giampocoppa.cjb.net/

LeBeeF Kustom Metal Works
Mattias, elemento fondante dei JOKERS C.C. di Goteborg (che molti voi hanno conosciuto tramite DICE Magazine), da diversi anni realizza parti speciali per Chopper dal forte gusto ’60, con soluzioni sempre innovative ma profondamente funzionali.
Mattias sarà presente al BIKE EXPO con un saggio delle sue produzioni … Motorfreakers avvisati …
http://www.lebeefkustoms.com/

Massimo Gurnari
Artista eclettico, Massimo ricerca soprattutto il divertimento e la sperimentazione nella realizzazione delle sue opere: dalla tela alle tavole da skate, dal readymade al tattoo, dalla bici lowrider al graffito.
La sua tecnica è un ibrido tra materiali da strada e colori sopraffini da cavalletto: nelle sue opere si passa dallo spray e gli stencil al collage, all'olio, smalti, acrilici e pastelli.
Forte è l’ispirazione dal tatuaggio classico e l'iconografia dal 1950 al 1970 circa a cui attinge, rendendo le sue opere "popolari", con linguaggio semplice ed immediato e aspetto "caotico" … il tutto risulta pieno di elementi al fine di instaurare un rapporto di memoria condivisa con una o più parti dell'opera.
http://www.massimogurnari.com/

Massy Zeta
Massy Zeta di professione tatuatore, è tra i personaggi più interessanti della scena Kustom italiana. Massy è un grande appassionato nell’arte della decorazione e del pinstriping dimostrando ulteriormente la sua grande creatività e versatilità.
http://www.myspace.com/34252690

Riccardo “Ricky” Brotini
Riccardo rappresenta tra gli artisti più longevi nel panorama della Kustom Kulture italiano: dalle verniciatura Flake e Foglia Oro, al Pinstriping e alle Illustrazioni, dimostrando sempre una grande passione alla sperimentazione e innovazione … i suoi lavori hanno “coperto” diversi tra i progetti custom più interessanti degli ultimi anni.
http://www.myspace.com/devotiontostyle

The Arch Villain
Dal cuore della Brianza un grande appassionato di grafica e illustrazioni … tra Rat Fink e i film Horror, “the Arch Villain” è sicuramente tra i personaggi più creativi per sperimentazione di tecniche pittoriche su materiali: da tavole di legno di recupero di bambole anni ’70, dai Custom Toy in polistirolo a utensili da cucina … la sua voglia di dipingere e decorare non ha limiti.
www.myspace.com/the_arch_villain

Nessun commento: